martedì 13 aprile 2010

Gli annunci Blizzard per Cataclysm

In questi giorni avrete visto su mmo-champion.com le anteprime Blizzard sulle varie classi: nuovi spell, nuovi talenti, nuove meccaniche di gioco. Sicuramente interessanti da leggere, ma sono anteprime molto vaghe, c'è da vedere come si integreranno nel gioco e persino se resisteranno alle fasi di test.

C'è anche l'annuncio sull'ennesimo ripensamento dell'healing, che normalmente riporterei con entusiasmo, ma mi sono appena accorto che è quasi del tutto identico (nei contenuti) a quello fatto prima dell'uscita di WotLK. Meno importanza allo spam di cure, più alle decisioni e alla gestione del mana. Speriamo stavolta aggiustino il tiro.

Io intanto attendo il 16 per leggere cosa hanno pensato per il paladino.

EDIT : In realtà è annuncio di oggi che i paladini verranno svelati domani 14 aprile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Khassad, complimenti per il blog. Anche io sono un paladino holy ed ho scelto questa classe perchè mi piace il suo gameplay. E' giusto secondo me che ci siano differenze nette tra le varie classi, e che ognuna riesca meglio in un particolare ruolo. Credo che tutti i paladini la pensano come me; altrimenti non avrebbero scelto questa classe, e non capisco perchè girano voci secondo le quali, cerchino di darci spell simili a alle cure ad area di un prete o simili agli hot del druido. Invece che rendere le classi più simili tra di loro avrebbero dovuto rendere particolari ed uniche ciascuna classe. Che senso ha usare un warlock come un mago, o un warrior come un dk o shaman encha. Che senso ha usare un paladino come un prete o druido. Spero che nella prossima espansione,le differenze tra le varie classi siano più marcate di quanto lo sono adesso, e spero non stravolgano troppo il gameplay del paladino.