lunedì 7 aprile 2008

Una sera da Illidan

Fino a un paio di settimane fa, la mia progression personale era giunta a Alar-TK e Hydross-SSC. Nel frattempo sono accadute un po' di cosette, che mi hanno portato ieri sera a far visita a Illidan in Black Temple.



Tutto è iniziato con l'uscita della patch 2.4 che ha rimosso gli attunement per MH e BT, al che ho deciso di cogliere l'occasione e tentare un approccio più pesante al PvE, visto il tempo che attualmente posso dedicare a questo gioco. Doppio merito alla gilda precedente per l'accoglienza e perchè in fondo mi hanno insegnato loro a stare in un raid da 25, gli amici rimangono amici quindi non cambia niente. Doppio merito anche alla nuova gilda, sempre per l'accoglienza e per la fiducia che mi hanno dato.

Torniamo al nostro caro Illidan. Non descriverò il combattimento come mio solito, non in questo post almeno. Dico solamente che è molto lungo (circa 20 minuti), grande la difficoltà per i tank che devono muoversi sempre molto e con grande precisione. Il momento più critico per tank e per healer è la fase due in cui devono essere eliminati i due elementaloni. Le altre sono tutte fasi di sopravvivenza che necessitano di esecuzione perfetta, ed è per questo motivo che abbiam dovuto fare un po' di try prima di incappare quello buono.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

su che server giochi?se forse tu giocasi unofficial..noi siamo un nuovo server dedicato, quindi no lag e gm davvero disponibili (ad esempio han dato in prova il dual wield sul pala e 2 armi da gm dato che sto per esserlo)..il server è nighshade reloaded, lo trovi cercando con google, solo che in questo periodo potresti incappare in certi porblemi di registrazione, dato che siamo appena usciti da un periodo in test realm. prova questo server, per riferimento o game chiedi a me, Darksithis/Sithis/ Doomknight (horde tutti e 3) e fatti gildare nella gilda Dark Killers nel caso volessi provare questo server. spero di vederti on game.

ummon ha detto...

Uhmmm mi trovi completamente impreparato... cosa sono questi "server dedicati" ?