Si capisce che un'espansione è agli sgoccioli quando le presenze in raid crollano sotto una soglia critica. Quella soglia che fa saltare un po' di raid e porta ad ulteriori disaffezioni per il gioco. Ebbene, nonostante ci abbiamo promesso un'altra content patch con il Ruby Sanctum come raid end-game, bisogna riconoscere che WotLK è sulla via del tramonto (o almeno così è che la vedo io).
Per questo motivo, mi è capitato insieme ad altri valorosi, di concentrare un po' di attenzioni sugli achievement necessari a completare il Glory of the Icecrown Raider, in 10-man ovviamente. Meta-achievement che da' in premio il drago scheletrico volante, come skin un po' triste sinceramente. Presa oggi quando mi è capitato di fare l'ultimo che mi mancava.
Gli achievement necessary sono i seguenti :
- Heroic: Storming the Citadel (10 player) : Marrowgar, Deathwhisper, Gunship e Saurfang in HM.
- Heroic: The Plagueworks (10 player) : Festergut, Rotface e Putricide in HM.
- Heroic: The Crimson Hall (10 player) : Council e Queen in HM.
- Heroic: The Frostwing Halls (10 player) : Valithria e Sindragosa in HM.
- Boned : uccidere tutte le spine entro (credo) 8 secondi, sta tutto alla bontà dei dps e a farle spawnare non troppo lontane.
- I'm on a Boat : è possibile saltare sopra l'altra nave al massimo una sola volta, questo vuol dire che i tank devono alternarsi e resistere ad almeno un soft-enrage con i cooldown.
- Dances with Oozes : da Rotface occorre non far esplodere mail il Big Ooze, si tratta sostanzialmente di fare kitare separatamente due Ooze.
- Nausea, Heartburn, Indigestion : da Festergut, nessuno deve mai prenderetre stack di spora.
- Once Bitten, Twice Shy : dalla Queen, il personaggio deve averla finita una volta senza essere stato morso ed una volta morso; a quasi tutti capita automaticamente, per i rimanenti ci si mette d'accordo.
- All You Can Eat : uccidere Sindragosa senza che nessuno vada oltre 5 stack di Mystic Buffet.
- Full House : uccidere la Lady Deathwhisper con un add per tipo ancora vivo.
- I've Gone and Made a Mess : uccidere Saurfang prima che abbia castato il terzo Mark.
- Flu Shot Shortage : uccidere Putricide senza che l'abominio rallenti mai le melme.
- The Orb Whisperer : dal Council, tutti devono prendere meno di TOT danni dalle palle di fuoco.
- Portal Jockey : devono essere usati tutti i portali che Valithria fa spawnare, il che vuol dire che un dps deve entrare insieme ai due healer.
- Been Waiting a Long Time for This : dal Lich King, occorre far stackare la Plague sino a 30, per farlo si deve allungare la prima fase nella quale non si fa danno sul LK sino a che non raggiunge 30.
3 commenti:
Wow complimenti! :D
Mi trovo d'accordo che la WotLK ha espresso tutto il suo contenuto possibile, aldilà delle possibilità del Ruby o dei Pre-Cata, ma fortunatamente non essendo hardcore, mi devo ancora godere il Lich King. Quindi rimango fuori pericolo per quanto riguarda la sindrome-di-fine-espansione. Però sono d'accordo che esiste e colpisce duro parecchie gilde.
Fidati che per la skin del draghetto si sono fatti perdonare con quella di deathwing :P
(vieni a dare un'occhiata se vuoi)
According to Stanford Medical, It is really the SINGLE reason this country's women get to live 10 years longer and weigh an average of 19 kilos less than us.
(And actually, it is not about genetics or some secret diet and EVERYTHING about "HOW" they are eating.)
P.S, What I said is "HOW", and not "what"...
Tap this link to find out if this quick quiz can help you find out your true weight loss possibility
As claimed by Stanford Medical, It is really the one and ONLY reason women in this country live 10 years longer and weigh an average of 42 lbs less than we do.
(By the way, it is not about genetics or some hard exercise and really, EVERYTHING about "how" they are eating.)
P.S, I said "HOW", not "WHAT"...
CLICK this link to discover if this little questionnaire can help you unlock your real weight loss possibility
Posta un commento