lunedì 12 maggio 2008

Mount volante in WotLK

Un argomento poco trattato, ma molto dibattuto e atteso, è se in Northrend (la nuova area di WotLK) sarà possibile utilizzare la mount volante. Poco trattato perchè tutti lo danno per scontato, ma così non è, ed infatti è una questione molto dibattuta sulla quale sono attese notizie certe e chiare.

La dichiarazione chiara ed esplicativa è arrivata, in Northrend sarà possibile usare la mount volante dal livello 77, tramite quest o visita dal trainer (Flying Mounts are gone until level 77, at which point you will either complete a quest or a visit a trainer to be able to use them again).

Ok, vi chiederete, poichè Northrend sta in Azeroth, potremo volare anche sopra Stormwind e Silvermoon? La risposta è... No, le mount volanti non saranno utilizzabili nelle zone originarie di Azeroth, e molto probabilmente non lo saranno mai. Calma, non ci stanno facendo un dispetto, il problema di queste zone è che sono state progettate e create senza pensare alle mount volanti. Sicuramente avrete notato che mentre Outland è in qualche modo un unico grande territorio, in cui le zone si susseguono l'una dopo l'altra senza zone cieche. In Azeroth le zone non sono perfettamente contigue, anzi spesso tra una e l'altra ci sono dei veri e propri vuoti apparenti di dimensioni enormi. L'utilizzo di una mount volante renderebbe catastrofico l'effetto di queste incongruenze geografiche. Sarebbe necessario ridisegnare tutta Azeroth, ammesso che sia possibile risolvere tutte le situazioni. (You will still not be able to use the mounts in the old world, so even though Naxxramas is on Azeroth, your flying mount will not be able to cross back over the sea to visit the old stomping grounds. The Old World was designed using too many graphical shortcuts in places people were not meant to access to allow flying mounts.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lol
non metteranno MAI le mount nei territori iniziali....

EasyPilates di Cristiana Curioni ha detto...

Noooo, sigh sigh che triste notizia :(