mercoledì 25 marzo 2009

Notizie sparse

Un po' di notizie sparse di particolare interesse:

Flask : Dureranno la metà, ma se ne produrranno 2 al posto di 1 per ciascuna recipe. Lo scopo è dare più flessibilità nell'utilizzo allo stesso prezzo, perchè è come avere la vecchia cara singola flask e poter decidere quando e come usarne la prima e la seconda metà. (fonte)

Nuovo BG : La Blizzard sta pensando di far tornare i BG come il PvP primario di massa, e per fare questo deve assegnare meglio l'honor in base al contributo dato e aggiungere reward un po' più simili alle arene. Le arene sono pensate come un PvP di nicchia e lo scopo finale è l'e-sport. Parlando di questo hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo BG. (fonte)

2 commenti:

Ruicostola ha detto...

Ciao Khassad complimenti per il tuo blog ormai lo guardo giornalmente;)

Non trovi ke la Blizzy + ke aggiungere Bg dovrebbe mettere pesantemente mano al PVP? oramai i BG sono un campo di battaglia dove si scontrano solo Dk e qualche coraggioso paladino retribution

Anonimo ha detto...

BG e Arene andrebbero profondamente divisi a mio avviso, e per quel che riguarda l'Honor farei un passo idietro fossi in Blizzard, indietro fino ai rank, non come ai vecchi tempi (troppo eccessivi e devastanti), ma una via di mezzo tra impegno e divertimento, rank, gradi, titoli, quello che vi pare... Reward differenti ecc ecc
Ora come ora si farmano Honor Point e basta senza un vero traguardo da raggiungere e obiettivi da perseguire (presi quei 4-5 pezzi viola prendibili con l'honor ciao ciao BG).

Almeno in arena hai il ranking, ed è divertente testare gruppi e strategie, non contando che hai l'obiettivo di migliorare per migliorarti (e non hai alternative se vuoi equip interessante da PvP)

Ciao