sabato 24 ottobre 2009

Alcune cose interessanti della patch 3.3 Icecrown Citadel

Sono tantissime le novità che ci vengono anticipate riguardo la patch 3.3 che aprirà le porte della dimora del Lich King, Icecrown Citadel. Si possono leggere tutte sui siti specializzati, ma ripeto, sono davvero tante. Qualcuna però merita di essere citata, perchè particolarmente interessante, almeno dal mio punto di vista.

Icecrown Citadel : In Ulduar il vero ultimo boss (Algalon) era accessibile solo dopo aver completato alcuni hard modes. In Crusader's Coliseum gli hard modes erano accessibili solo dopo aver completato tutti i boss in modo normale, i quali a loro volta erano attivati uno per settimana. In Icecrown avremo qualcosa di molto simile al Crusaders' Coliseum, cioè gli hard modes saranno accessibili solo dopo aver sconfitto Arthas nel modo normale.

Hard Mode : In Ulduar era possibile attivare gli hard modes attraverso varianti del fight. In Crusaders' Coliseum abbiamo invece lockout separati per il modo normale quello hard. In Icecrown pare che avremo un menu apposito nella UI.

T10 e T10.5 : Il Ulduar avevamo i drop basati su token comuni a 3/4 classi, diversi per il 10-man e il 25-man. In Crusaders' Coliseum avevamo il primo livello di equip accessibile con Emblemi, il secondo con Emblemi e Trophy generici, il terzo con token specifici. In Icecrown il T10 sarà accessibile con Emblemi, mentre il T10.5 con dei token comuni a 3/4 classi con i quali aggiornare i pezzi T10 già presi.

Cross-realm FLG... anche per raid (?) : C'è uno screenshot proveniente dalla PTR che sembra far intendere un cross-realm LFG funzionante anche per i raid 10-man e 25-man. E' una cosa che mi trova veramente favorevole, il primo passo verso l'abbattimento della barriera del server, che attualmente esiste esclusivamente per limiti tecnici. Secondo la mia opinione, attualmente ci sarebbe già la possibilità di condividere chat, instance e raid tra tutti i server di un Battlegroup, con tutti i vantaggi del caso (principalmente sociali).

4 commenti:

Zacarias ha detto...

Ciao Khassadino! Spero tu ti ricorda di me, anche se non ci siamo visti per molto tempo.

Comunque volevo chiederti una cosa visto che non me ne intendo come te di pala holy. Il trinket 126 int che si prende con le triumph è un buon trinket? Mi intriga molto ma non so se ne vale la pena.

Baci da parte mia e degli altri ex wellferini(adesso Mele Morsicate) :P

ummon ha detto...

Ciao Zac!! :)

Allora senti, il trinket è molto buono. Io non l'ho preso per altre ragioni, ma se non sbaglio è quello che ha come USE un bonus spellpower.

Se è quello, un uso veramente ottimo è in congiunzione al Divine Plea, così che recuperi la riduzione di cure, un po' come si usa le alette.

Saluta tutti!!!

Sey ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zacarias ha detto...

Grazie mille Khass sei sempre il meglio :P

E scusa se devo fare ogni volta commenti "offtopic" per chiederti una cosa. Se il LFG si estende anche ai raid comunque sarebbe molto interessante... chissà se riusciamo e ribeccarci!