sabato 7 giugno 2008

Il ritardo della Arena Season 4

Più o meno tutti si stanno chiedendo le ragioni del ritardo della Season 4. E' vero che ci sarà l'annuncio con 2 settimane di anticipo, ma è opinione comune che questo annuncio stia ritardo molto più del previsto, sia statisticamente, che in base a precedenti dichiarazioni.

Finalmente abbiamo una dichiarazione ufficiale del perchè del ritardo, allo stesso tempo rassicurante e preoccupante. Rassicurante perchè almeno ci da' qualche notizia certa, preoccupante per il contenuto.

Quote from: Drysc
The seasons match PvE progression.

The final door in Sunwell Plateau just opened up on May 20th. We want that gear to begin circulating a bit before the next season starts. That's how every season works, we wait until a reasonable number of people are able to grab gear from the highest raid before kicking off a season.

How much and when, we're not saying yet.

Sostanzialmente dice che la Season 4 è pensata per adattarsi alla progression media a Sunwell Plateau, ed evidentemente sta andando molto più lentamente del previsto. Prima di far uscire la S4 vorrebbero che molti più giocatori avessero pezzi di equip del Sunwell, però in effetti il gear check di Brutallus pare essere molto duro da passare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao
quindi e' presumibile che la s4 uscira' a fine mese secondo te?
Chiedo questo perche ho farmato honor fino ad raggiungere il cap per prendere tutto il set Merciless, e alemno un 30 medaglie per 1 pezzo. Basteranno per farsi tutto questo set?

Grazie e complimenti per il blog.

ummon ha detto...

Per quanto riguarda la data di uscità, dopo la dichiarazione ufficiale di Drysc sono molto più pessimista di te. Intanto se hanno pensato di dover dichiare un "ritardo", vuol dire che avevano previsto potesse uscire proprio in questo periodo. Poi le motivazioni che hanno addotto non danno molto da sperare, perchè non sono certo due settimane in più che cambiano la situazione del progress in Sunwell. Io punto sul mese di luglio, intorno alla metà, in contemporanea con un nerf al Sunwell (magari la rimozione del debuff nascosto).

Per quanto riguarda il set, occhio che anche alcuni pezzi BG richiederanno un certo rating.

ciao