Credo di essere in buona compagnia tra quelli che non riescono ancora a comprendere la logica delle patch di WoW, soprattutto per quanto riguarda contenuti e date di rilascio. E proprio per questo motivo c'è un po' di stupore generale per l'inattesa patch 3.0.9 che andrà live sul PTR la prossima settimana (fonte).
Ad accrescere lo stupore sono i contenuti e le modifiche, per niente trascurabili, ecco qua alcune perle (leggete la fonte per altri dettagli su altre classi):
- Paladin: tutti i Seal adesso durano 30 minuti (da 2 minuti)
- Paladin: la penalità alle cure del Divine Plea è adesso il 50% (dal 20%)
- Obsdian Sanctum: cambiato il colore alle Fissure per renderle più visibili
4 commenti:
... bè...
facciamo ordine...
il DP con il 20% di penalità alle cure era, effettivamente, troppo poco... a malapena si avvertiva... questo dobbiamo ammetterlo...
vero è che adesso, arrivare addirittura al 50% ... LOL... mi pare un pò troppo...
un pò come le modifche al gliph Holy Light...
sono passati da 5 yards a 20 yards (per l'effetto) per poi tornare prontamente ad 8...
5 era ben poco... 20 era EFFETTIVAMENTE troppo...
che dire... i seal a 30 min.... ci sarebbe da quantificare quanta mana in meno ci vuole, circa, in un fight impegnativo e duraturo... visto che sarà sufficiente lanciare un seal ogni 30 minuti...
a mia memoria non mi pare ci siano mai stati, altre classi, che si son viste modificare per poi Hot-fixare e poi rimodificare via patch, così velocemente come il paladino (sia esso retri che holy che prot...)... vabbè...
vedremo
salutoni
beh... che dire... i seal durano 30 minuti? o.o
Ne bastavano 5 secondo me xD
Da paladino ret il nerf a divine plea nn mi coinvolge molto, pero' penso ne un paladino holy ne soffrira' tantissimo al punto di usarlo raramente.
Come dice murnau, a quanto pare la blizzard nn sa piu' ke fare coi paladini lol
Per diminuire il beneficio di divine plea avevano 3 possibiltà:
1) ridurre il mana recuperato
2)aumentare il cd
3)aumentare la penalità alle cure.
Alla fine hanno scelto la via di mezzo, e forse va gia bene cosi, temevo abbassassero il 25%.
Penso che le difficoltà maggiori saranno nelle istance da 5 quando ci saranno ingenti danni al gruppo e bisogna spammare holy light a raffica. Nelle istance da 10 e 25 cmq sei con altri curatori e poi a Naxx sono molti i boss dove puoi trovare 15 sec per recuperare. Calcolando che poi si puo mitigare con Avenging Wrath ogni 5 minuti o qualche trinket, penso si possa sopravvivere.
I seal 30 minuti invece è ottimo almeno durante il combattimento non devono essere rifreshati e non perdi tempo.
Secondo me hanno aumentato la durata dei seal per bilanciarli con il nuovo mana regen
Posta un commento