giovedì 12 novembre 2009

Glory of the Ulduar Raider

Ieri serata con sorpresa. Come al solito partiamo per il ToC-25 normale, una farm run con parecchi alt, ma molto veloce, che va via senza affannarsi in una mezz'oretta. Poi proseguiamo per Ulduar-25, questa volta con tutti i main, così da fare più boss possibili e soprattutto droppare più frammenti possibili per la mazza leggendaria.

Anche la pratica Ulduar viene sbrigata molto velocemente, circa 3 ore per fare tutti i boss (escluso Razorscale e Algalon) e droppare addirittura 5 frammenti (e sono a 26).

La sorpresa viene da The Iron Council, che su richiesta di un nutrito gruppo di persone, viene fatto in Hard Mode (Steelbreaker per ultimo). Non ci ho mai badato più di tanto (non cerco attivamente di completare achievement), ma mi mancava solo quello per completare Glory of The Ulduar Raider.



Come previsto, in posta arrivano le congratulazioni e il regalino di Brann, l'Ironbound Proto-Drake.



Sarà l'abitudine o sarà uno strano senso estetico, ma continua a piacermi di più il mio buon vecchio Netherwing Drake. E continuerei ad usarl0, non fosse che l'Ironbound è un 310%.

A dirla tutta c'è una sola mount volante che vorrei veramente avere, al posto di tutte le altre... la fenice !!

5 commenti:

Caleb ha detto...

GZ Khass!
Sia per il drago che per i frammenti :*

kingfelix ha detto...

GZ per il drago!
Comunque quello screenshot mi ha fatto incuriosire un po': non è che potresti scrivere qualcosa riguardo al tua UI e i vari addon che usi?
Ciao!

ummon ha detto...

@Teysa:
grazie Jonny, tecnicamente è anche merito vostro (per 13 frammenti su 30) se riuscirò a fare la mazza. :)

@kingfelix:
Gli addon sono uno degli argomenti che vorrei trattare molto approfonditamente, ho però una difficoltà logistica che mi limita... quando posso scrivere non posso fare screenshot e viceversa. Eheh :D
Vedrò un po' che il da farsi.

Tanùs ha detto...

GZ per il draghetto,per la fenice mi è passata la voglia ad inseguirla,ho lasciato perdere,ma è una cosa stupenda.

Anonimo ha detto...

gz per l mount più bella di wotlk ;)