domenica 22 novembre 2009

Patch 3.3 download

Avrete certamento notato che è partito il downloader per la prossima patch 3.3 Icecrown Citadel, l'ultima tappa di questa espansione, che ci porterà direttamente dal Lich King Arthas.

Viene quindi spontaneo chiedersi quando potremo confrontarci con i nuovi oss della nuova raid instance. Un Blue ci da' una indicazione abbastanza precisa.

You have around 1+ month to download this file so we're not really worried about your speed.

Insomma, manca ancora almeno 1 mese per l'apertura di Icecrown Citadel.

6 commenti:

Buby ha detto...

Ho pensato da poco di ricominciare a giocare a wow e non sapevo dove poter mettere questa mia domanda. LA mia preoccupazione principale e il battle.net anche se la spiegazione nei post precedenti è stata esauriente. Ho installato wow da ieri e ho patchato finchè me lo permetteva . Premuto su gioco inserito l'account(vecchio no battle.net)ma senza installare "burning crusade" mi è partita la schermata di gioco di "wrath of the licht king" é normale??? io wrath of the licht king neanche ce lo. Conclusioni: Perche ho la schermata dove immetto l'account di wrath of the licht king??? E se inserisco burning crusade mi da gioca senza installarlo??? grazieper la disonibilità.

Brazorf ha detto...

commento OT, passatemelo , Khassad cosa devo fare per entrare nella croce? Sono 2 giorni che provo a parlare con Favorco (pensavo di dover chiedere a lui) senza ottenere nulla...avete qualcosa contro i lock per caso? :D

ummon ha detto...

@Buby:
Se ho capito bene cosa descrivi:
che ti esca la schermata di wrath è ok, perchè quella è la versione attuale del gioco, a prescindere di quale client tu usi (se solo vanilla, oppure TBC, oppure WotLK).
Però per loggare devi per forza fare l'account battle.net.

@Brazorf:
Quella era la mia gilda di un paio di anni fa. Però credo tu ti riferisca ad un mio quasi omonimo che ci gioca ancora, warrior Kassadd, vero? :)

Buby ha detto...

SI ho capito io ho vanilla e tbc mi manca wotlk che temo sia obbligatorio oggi ho fatto l'account e ho fuso con quello vecchio ti faccio sapere se ho bisogno grazie mille...

Buby ha detto...

Visto che ci sei puoi passarmi dei link per un mio amico dove si possono scaricare le patch una ad una .??'

Silente ha detto...

precedo il suo post GRATZ KHASSAD PER LA MAZZA, MO NON VOGLIO PIU VEDERE ULDUAR