Dopo la Shadow Bolt da 20k dal Curator, il warlock destruction si dimostra anche campione di AoE con 2000 DPS e 500k danni da Terestian in Karazhan.
Come già detto in altra occasione, questo boss è imbarazzantemente semplice da fare con almeno un warlock che fa AoE con Seed of Corruption sugli imp che spawnano... decine e decine di imp! La strategia è semplice, mentre il raid si occupa del boss e dell'imp grande, il warlock si occupa degli imp piccoli e un curatore si preoccupa di tenere su il warlock. Facendolo col lock si premono sostanzialmente due soli tasti, il TAB per cambiare target e il tasto abbinato al SoC, poi non si capisce quasi niente perchè lo schermo è affollato di target e numeroni dovute all'esplosione dei seed.
- Blessing of Kings : aumenta le stats ma soprattutto la vita, ed è essenziale per un combattimento in cui il warlock sarà costantemente preso di mira dai piccoli imp.
- Concentration Aura : poichè il warlock è costantemente colpito dagli imp, l'aura concentration riduce la probabilità di essere interrotti nel castare Seed of Corruption, quindi in ultima analisi aumenta i danni ed il DPS complessivo.
- Power Word Fortitude : aumenta la vita.
- Arcane Brilliance : aumenta il mana totale.
- Elixir of Major Shadow, Blackened Basilisk, Superior Wizard Oil : aumentano il danno.
- Fel Energy : demonic sacrifice del felhunter per avere 3% mana regen ogni 4 secondi, necessario per sostenere i 5 minuti del combattimento castando continuamente Seed of Corruption.
Nessun commento:
Posta un commento