domenica 22 febbraio 2009

Khassad the Undying

Da ieri ho cambiato il titolo che campeggia a fianco del mio nome in the Undying, da Champion of the Frozen Wastes. Entrambi sono concessi con achievement da raid PvE, in particolare the Undying consiste nel finire un Naxxramas 10-man in un singolo periodo di reset, senza che nessuno del gruppo muoia durante i combattimenti con i boss.

Devo dire due cose riguardo questo titolo.

La prima è che a rigor di logica non avrei dovuto riceverlo. Perchè ad onor del vero, il gruppo che stava tentanto the Undying aveva già iniziato Naxx ed io mi sono aggregato a poco meno di metà instance, per sostituire un giocatore che doveva assentarsi. Eppure alla fine mi è stato dato ugualmente l'achievement, anche se poco meno di metà Naxx-10 non ero stato presente. Non so come mai, forse perchè il Naxx-25 lo avevamo pulito tutto mercoledì e forse nei boss che non ho fatto del Naxx-10 mi ha contato quelli del Naxx-25.

La seconda è che trovo il titolo the Undying molto adatto alla mia visione del gioco. Chi mi conosce sa molto bene che odio far morire il mio pg, e la classe del paladino è certamente congeniale a questa mia inclinazione. Insomma, è vero che formalmente non avrei dovuto avere il titolo, ma d'altra parte molto molto raramente muoio in una run a Naxx. Spero di poter avere the Immortal, un giorno. :P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GZ! Però avere the immortal sarebbe il massimo *_*

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti per il titolo.

Di solito sono critico con la Blizzard ma non smetterò mai di dire che gli achivement sono una bella trovata.

Anonimo ha detto...

hai gia fatto Heroic:twinlight vanquisher?

ummon ha detto...

@Silente: Tocchi il punto dolente!!

Abbiamo fatto Sarth+2 nel primo mese dell'espansione, quindi quasi subito, poi però ci sono state un po' di defezioni e un po' di resistenze nell'investire tempo nel learning di Sarth+3.

Insomma, il partito (cui appartengo) di chi vorrebbe il titolo di Twilight Vanquisher, fa fatica a raggiungere il quorum per far partire il raid.

E dire che adesso ho costantemente la spec con Divine Guardian, apposta per fare quell'inc.

Anonimo ha detto...

conta ke io 2drake lo ho fatto in 20(e settimana scorsa per prendere l'achievement della lava abbiamo fatto morire 15 persone all'inizio = abbiamo fatto sartharion 25 man normal mode in 10:p) persone >.< per emulare la gilda ke ha fatto 3d in 20

cmq una volta fatta la pratica a nn crepare e trovata la giusta tattica per il vostro dps nn è poi tanto dura
e il titolo nn ha prezzo :p