giovedì 18 giugno 2009

La nuova raid instance in Crusaders' Coliseum (patch 3.2)

Come ampiamente previsto, un paio di mesi dopo l'uscita di Ulduar comincia il percorso di avvicinamento alla prossima content patch 3.2, con la nuova raid instance Crusaders' Coliseum.

Ci sono poche ma interessantissime novità sulla nuova instance da raid:

  • Sarà sia 10-man che 25-man, con 5 boss, ciascuno dei quali sarà sbloccato una settimana per volta (molto simile ai gate di Sunwell Plateau).
  • Ci sarà un nuovo tier di gear (Tier 9)
  • Le due modalità (normal ed heroic) diventeranno quattro, ciascuna con un suo RAID ID e periodo di lockout: 10-player, 25-player, 10-player Heroic e 25-player Heroic
  • La versione Heroic delle instance implementeranno il così detto Tribute System, per cui all'interno di ciascun periodo di lockout, meno try si fanno per arrivare ad uccidere il boss finale, e maggiori saranno i drop.
Notevole l'introduzione di un lockout separato per i così detti hard-mode, così da non mettere troppo in difficoltà le gilde che devono decidere se concentrarsi sugli hardmode o sul progress. Così come interessante è anche il Tribute System, che effettivamente tende a premiare l'efficienza più che il tempo speso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chissà quando uscirà cmq...io indicativamente pensavo a novembre, ma ho letto che fra poco è possibile che inizino a metterla sul PTR.....