Dopo circa un mese, mercoledì sarà aperta la nuova ala di Icecrown Citadel, e potremo confrontarci con Rotface, Festergut e Professor Putricide.
Altri dettagli da ricordare sono i seguenti:
- Da Rotface e Festergut avrete la possibilità di ottenere i relativi Acidic Blood, ingredienti necessari al completamento dello step The Sacred and the Corrupt per la Shadow's Edge.
- Per uccidere Putricide saranno disponibili un massimo di 10 tentativi, secondo la nuova politica di Gating dei combattimenti. I tentativi che vi avanzeranno andranno a cumularsi con altri 5 o 10 che avrete per uccidere l'ultimo boss della prossima ala e così via fino ad Arthas.
- Sarà possibile accedere ad Arthas in versione normale solamente dopo aver sconfitto tutti i boss di Icecrown e una volta sconfitto Arthas, si avrà accesso agli hard mode. Gli hard mode non saranno sul modello di Trial of Crusader, cioè non ci sarà una instance normale e una hard, ma saranno attivabili manualmente dal raid leader tramite apposita interfaccia (quasi come in Ulduar, solo che in Ulduar erano modi particolari di condurre il combattimento).
2 commenti:
...dunque? Visto che sicuramente avrete già incrociato i guantoni con i nuovi boss cosa ne pensate?
Io devo ancora finire la 1° ala :(
Beh, Rotface e Festergut non sono malaccio come boss. Putricide mi piace. Poi scriverò qualcosa di più dettagliato.
Posta un commento