lunedì 4 gennaio 2010

Apertura nuova ala di Icecrown Citadel

Dopo circa un mese, mercoledì sarà aperta la nuova ala di Icecrown Citadel, e potremo confrontarci con Rotface, Festergut e Professor Putricide.

Altri dettagli da ricordare sono i seguenti:

  • Da Rotface e Festergut avrete la possibilità di ottenere i relativi Acidic Blood, ingredienti necessari al completamento dello step The Sacred and the Corrupt per la Shadow's Edge.
  • Per uccidere Putricide saranno disponibili un massimo di 10 tentativi, secondo la nuova politica di Gating dei combattimenti. I tentativi che vi avanzeranno andranno a cumularsi con altri 5 o 10 che avrete per uccidere l'ultimo boss della prossima ala e così via fino ad Arthas.
  • Sarà possibile accedere ad Arthas in versione normale solamente dopo aver sconfitto tutti i boss di Icecrown e una volta sconfitto Arthas, si avrà accesso agli hard mode. Gli hard mode non saranno sul modello di Trial of Crusader, cioè non ci sarà una instance normale e una hard, ma saranno attivabili manualmente dal raid leader tramite apposita interfaccia (quasi come in Ulduar, solo che in Ulduar erano modi particolari di condurre il combattimento).
Aggiungo solo una cosa: il fatto che mercoledì 6 sia festivo veramente comodo... speriamo solo non ci sia una extended maintenance dei server.

2 commenti:

Brazorf ha detto...

...dunque? Visto che sicuramente avrete già incrociato i guantoni con i nuovi boss cosa ne pensate?
Io devo ancora finire la 1° ala :(

ummon ha detto...

Beh, Rotface e Festergut non sono malaccio come boss. Putricide mi piace. Poi scriverò qualcosa di più dettagliato.