sabato 11 ottobre 2008

Novità dalla BlizzCON, I

E' appena iniziata la BlizzCON 2008, il grande evento annuale dove vengono presentati tutti i muovi lavori in corso alla Blizzard, non solo World of Warcraft. Nel corso dei vari eventi di presentazione e interazione col pubblico, siamo venuti a conoscenza di qualche notizia decisamente interessante, che risponde ad almeno una delle richieste di maggiori info che avevo ricevuto nei commenti.

Dual Spec : il supporto alla doppia spec sarà introdotto in una content patch dopo l'espansione (WotLK) e in tale occasione sarà rivisto il meccanismo di scelta della spec, per esempio ci sarà una richiesta di conferma delle scelte, così da evitare errori irreversibili nella scelta dei talenti. Lo scopo è permettere di cambiare spec anche durante i raid, ma non nel mezzo di un combattimento. Con l'introduzione di questa possibilità stiamo valutando se inserire un addom per facilitare il cambiamento automatico di gear (tipo Itemrack).

There is going to be a dual-spec interface introduced in a content patch after the expansion. The talent spec process will be revisited at the same time. (Confirmation boxes to prevent misplaced talents, etc ...) The goal is to let you switch specs very easily in raid, even between fights ! However it won't be possible to switch specs in the middle of an arena match.With dual-spec introduced in the game, there are also discussions about an Itemrack-like mod being introduced to the default UI.
Addon : non ci saranno grosse incompatibilità di addon tra TBC e WotLK (speriamo... perchè nella BETA non ne funzionava uno).
The compatibility of TBC addons in WotLK shouldn't be too bad at the beginning. There wasn't any huge LUA change or anything like that.



foto MMO-champion.com

11 commenti:

Anonimo ha detto...

a me gli addons funzionano bene in beta:)

ummon ha detto...

puoi scrivere una lista di quelli che vanno? :)

Anonimo ha detto...

Cartographer,QuestHelper,Mapster,Fubar,Xperl
Questi funzionano di sicruo di dice out of date ma vanno;
il quest helper ha circa il 60-70% delle quest, pero devi cambiare dei settaggi base esempio nel cartographer la sezione chiamata poi è buggata

PS hai provato il DK?
io sto testando come expare il piu veloce possibile, il mio record da55a58 è di 1h23mins53sec penso ke si a migliorabile solo di una decina di minuti(il quest helper nn aiuta cn le quest da dk)

Silente Mage This Is Madness -Xavius-

Anonimo ha detto...

scusa per il doppio post di fila tu sei ankora sulla beta? se si cn ke nome? ultima domanda cosa farai per il wolk(pg/spec/ect)?
poi se posso fare una rikiesta puoi vedere un po le spec ke saranno usate tra un paio di giorni sarebbe molto carino :)

Silente Mage >This Is Madness< -Xavius-

ummon ha detto...

ADDON: un amico che sta provando gli addon sul PTR mi diceva che aveva grossi problemi con gli addon, incluso fubar, vediamo.

DK: avrei voluto provarlo, ma ho davvero poco tempo, e nella beta (nick khassadd) loggo solamente per provare gli spell del paladino holy dopo ogni build. Però il mio prossimo alt da settantare sarà proprio un DK.

WOTLK: continuo a fare il paladino holy.

SPEC: se riesco, raccolgo un po' di spec delle varie classi e le linko.

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!! come sempre grazie per le info... ottime e abbondanti...

aspeto Tue nuove per quanto concerne il pala Holy (che anche io continuerò a giocare ^^)

ah... posso chiederTi un favore??...

la nostra Gilda si sta riorganizzando per l'espansione e stiamo lavorando anche ad un forum di "supporto" al gioco... vorrei chiederTi la Tua diponibilità a farci inserire un link al Tuo blog ed all'utilizzo di alcuni Tuoi articoli (citando, ovviamente, la fonte ^^)

grazie

salutoni

Murnau

ummon ha detto...

Chiunque può linkare o anche copiare tutto il materiale che vuole.

Anche se non necessario, se citate l'autore fate un piacere a me. :P

Se ci mettete anche il link alla fonte, date la possibilità ai lettori di trovare versioni aggiornate delle informazioni o anche correggere i miei eventuali errori o imprecisioni. :)

Anonimo ha detto...

nn è la fubar ke da problemi ma le cose ke ci metti dentro per quello ke ho sentito ma poi boh
>.< Silente

Anonimo ha detto...

esiste un addon che mi segni le miniere scoperte?se si dove lo posso scaricare? la patch è la 3.0.2

ummon ha detto...

Scarica da curse.com
- Mapster (meglio del Cartographer nuovo)
- GatherMate e GatherData

Blogger ha detto...

Considering getting rich in World of Warcraft?

You should Install the TYCOON GOLD ADDON.

The addon will automatically suggest the most profitable gold making methods in the game, in real-time.