giovedì 2 ottobre 2008

Patch 3.0.2 il 14 ottobre

Ci da' notizia Suicidal Zebra che la Patch 3.0.2 uscirà il 14 ottobre, circa un mese prima dell'uscita di WotLK programmata per il 13 novembre.

Si ricorda che in occasione della patch avremo:

  • Nuovi spell e talenti allineati alla BETA di WotLK
  • Nuove meccaniche di gioco (buff raid-wise, etc)
  • Nuova professione Iscription da skillare fino a 375
  • Congelamento della ladder Arena
EDIT 12.00 : Anche se non c'è conferma ufficiale, pare che i boss dei raid avranno la vita nerfata di almeno un 25%. A presto conferme se ce ne saranno.

EDIT 3/10 11.15 : Confermato dal blue Bornakk il nerf a tutte le instance e raid, per adattarle alle nuove meccaniche di gioco che saranno introdotte con la patch. Tutti i boss avranno la vita ridotta del 30% e il danno melee ridotto, rimarranno tutte le abilità, tranne Illidan che perderà lo Shear (per ovvie ragioni).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno...

in merito alla patch... ed ai cambiamenti che apporterà... hai qualche info più precisa per quanto concerne "la sparizione di bonus healing e di bonus spell-damage" che verranno sostituiti da "spellpower"??

nel senso... si sa, all'incirca, come potrebbero cambiare i valori di "cura" e "danno", dopo questa "fusione"?

guardando in giro... ad esempio... ho notato che, per quanto riguarda gli ench sugli anelli, il +19 spell power prenderà il posto del +20 cura e + 7 damage... almeno mi pare di aver capito così... il che parrebbe portare ad una leggera diminuzione di bonus cura ed un massiccio incremento di bonus damage... che ne dici?


salutoni


Murnau

Joseki ha detto...

Da quello che so, la spellpower prenderà lo stesso valore dello spell damage di un oggetto (o un valore comunque molto vicino). Per mantenere lo stesso ammonate di cura, gli sviluppatori hanno alzato l'effetto di base delle cure.