mercoledì 22 aprile 2009

Oggi patch 3.1.1

A una settimana dall'uscita della 3.1 è in programma per oggi il rilascio della patch 3.1.1.

Le ragioni di questa patch sono i bug all'interfaccia dei talenti, introdotti con la tanto attesa dual-spec. Proprio a causa di questop bug-fix, ci sarà un azzeramento dei talenti per tutti.

Ulduar

Si chiude oggi anche la mia prima settimana in Ulduar. Non so bene cosa avrei dovuto aspettarmi, ma non ci sono rimasto granchè bene. Probabilmente mi ero creato false attese leggendo le dichiarazioni dei blues, che avevano annunciato boss difficili, ma senza brainless-spam raid-stacking e aoe-damage. Ho ancora una visione molto preliminare e parziale di Ulduar, ma pare che tutti e tre questi elementi ci siano proprio tutti.

2 commenti:

Derry ha detto...

E con questa patch hanno anche tolto utilizzo dell'exorcism in pvp lasciandolo solo per il pve...solita scelta drastica nei confronti dei paladini...possibile che questa classe speccata da dps non riescono a farla in maniera decente...e non l'hanno manco messo nelle patch notes....pessimo comportamento della blizzard!almeno ammettessero che quello che hanno dato pochi giorni prima e' stato un errore!
vergonoso

il mecis ha detto...

sono d'accordo con derry non è possibile che mamma blizzard ci tratti in questo modo sarebbe anche l'ora che iniziassero a tentare di lavorare decentemente sul paladino


per ulduar invece per i primi 3 boss che ho fatto con la mia gilda (nei 10 men) e 5 boss (in 25 men) mi posso ritenere abbastanza soddisfatto ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più sarà che sono ancora hai primi boss spero per il futuro