mercoledì 24 giugno 2009

Set T9 e PTR attivo per la patch 3.2 (Call of the Crusade)

Ci siamo, il test real della patch 3.2 (Call of the Crusade) è attivo e sono disponibili le stats del T9. Trovate tutto come al solito sull'ottimo mmo-champion.com. Talent calculator e modifiche alle classi qua.

Con la 3.2 avremo 3 livelli di equip T9:

  • uno per il 10-man (ilvl 232)
  • uno per il 25-man (ilvl 245)
  • uno per il 25-man hardmode (ilvl 258)
Si nota anche la presenza di Koralon, il nuovo nella Vault of Archavon.

Infine per chi volesse copiare i propri personaggi sul test realm, qua trovate la pagina.

4 commenti:

ReXXeR ha detto...

Nei precedenti post mi ero lamentato di come non esistessero quasi più item esclusivi che potessero essere sfoggiati dai migliori player. Se ci pensate bene gli item degli hard modes di Ulduar non sono tutti buoni anzi alcuni sono abbastanza mediocri anche considerando il fatto che per indossarli bisogna sacrificare dei pezzi del T8 e quindi perdere i buff del set. La trovata di fare un set T9 specifico per le gilde che riescono a fare gli hard modes mi piace molto, spero solo che li facciano con dei colori in modo da essere nettamente distinguibili dai Tier delle modalità normal in modo tale che chi indossa questi set esclusivi possa essere ben visibile quando cammina per le capitali ed avere la notorietà che merita

Buz ha detto...

Si sono d'accordo con questa scelta in modo che sarò facile avere un livello di gear accettabile ma solo una ristretta cerchia potranno accedere agli end gear (com'è giusto che sia).

facoltativo ha detto...

l'idea è giustaa.. un nerd coi controcazzi lo devi vedere...

Unknown ha detto...

Si qst è giustissimo..il nerd si deve distinguere ^^