E' proprio il caso di dire che questa espansione di WoW è caratterizzata da tanti nuovi cambiamenti in tutti gli aspetti del gioco, persino quelli che eravamo abituati a considerare come pietre miliari immutabili. Uno di questi è senz'altro il mercoledì (il martedì per gli americani) come giorno di rilascio delle patch.
Ebbene, domani (giovedì) è in programma il rilascio della patch 3.2.0a, annunciata come molto piccola, ma estremamente urgente.
Dal forum ufficiale:
We'll be releasing a minor bug fix patch to version 3.2.0a. This sort of patch is very small in size, and we use them to fix specific issues that can't be hot-fixed. Issues addressed with this patch:We will be bringing all realms down very soon for this small, but urgent patch. Downtime is expected to be quite minimal, as only rolling restarts will be required. Updating your game client will take only a small download.
- Fixed an exploit players were using with / commands
- Fixed a performance issue with players logging into the game
- Fixed an issue with Mac clients freezing near water
- Fixed a crash Mac clients were experiencing with shadows on Fixed Function cards
- Fixed an art issue with Freya Hard Mode where the light beams were visually too hard to see
- Fixed an issue with Loaner mounts requiring Cold Weather Flying
Sono modifiche essenzialmente tecniche, problemi con i comandi slash, di performance, di crash, e un piccolo bug grafico da Freya (ma ogni volta toccano anche quelle parti di codice?). La cosa molto insolita è comunque il rilascio di giovedì, ma non temete, hanno dichiarato sarà una cosa molto rapida e il download molto piccolo.
Nessun commento:
Posta un commento