Secondo giorno di Blizzcon e ancora più dettagli su classi, PvE e PvP.
Per il PvE avremo 4 raid, 6 dungeon e 2 aggiornamenti di vecchie instance.
- Raid : Grim Batol, Skywall, The Firelands, Blackwing Descent
- Dungeon : Grim Batol, Uldum, Deepholme, Skywall, Abyssal Maw, Blackrock Caverns
- Old World Heroic: Deadmines, Shadowfang Keep
Sarà implementato una sorta di leveling per le gilde, con reward in termini di sconti e onsumabili addizionali.
Saranno previsti solo altri 5 livelli di leveling ed i talenti rimarranno gli stessi. Verrà però creata una nuova forma di avanzamento chiamata Path of Titans, sostanzialmente 10 nuovi Ancient Glyph che personalizzano il personaggio e che sono legati alla nuova professione secondaria Archeology.
Immagine mmo-champio.com
Ci sono anche notizie sulla prossima major content patch, Icecrown Citadel, nella quale combatteremo finalmente Arthas.
- Sarà implementato un LFG per 5-man tra diversi reami, con incentivi addizionali per chi fa PUG.
- Icecrown Citadel avrà 12 boss divisi su 4 piani, di cui il penultimo diviso in 3 ali e l'ultimo dedicato tutto ad Arthas.
4 commenti:
Sono curiosissima di sapere come funzionerà questa nuova skill secondaria :)
Quello che non ho capito se il LFG da 5 tra diversi reami diventa standard o si può scegliere diciamo come "ultima risorsa", perché non sarebbe bello ritrovarsi in party gente con cui magari si ha litigato su un altro server ed è stato il motivo del transfer :\
Saluti!
Standard!
Il commento di Sabrine mi ha fatto riflettere un po' sull'LFG cross-server per il PvE. E mi sono reso conto di alcune cose molto interessanti.
1 - E' vero, è possibile capitare con gente che non si vuole incontrare. Però è vero anche il contrario, cioè è possibile ritrovarsi con amici di altri server.
2 - Per ragioni strettamente tecniche (locazione fisica dei server), così come accade per i BG sarà possibile fare LFG solamente nel proprio Battlegroup. Quindi prima cosa da controllare è se l'altro server amato/odiato è nello stesso Battlegroup.
3 - Siccome penso proprio dovrà funzionare come i BG (per il motivo di cui sopra), secondo me introdurranno un automatic-summon nella instance (tipo BG appunto), visto che è impossibile summonare cross-server. :D
@Khassad: effettivamente non avevo pensato alla storia del summon... magari metteranno una sorta di meeting stone dentro l'instance. Queste povere meeting stones hanno avuto una vita burrascosa :P se si pensa che all'inizio servivano solo ed esclusivamente per creare i pug automatici dove spesso si trovavano in party 5 dps, 2 healer e 2 tank, 3 healer e 2dps ecc... Chissà che fine faranno :)
Posta un commento