Ieri first kill (per me) di Halazzi in Zul'Aman, al terzo try della seconda run.
In questa run gruppo perfetto:
- Arrankar - warrior tank
- Ahesma - druid tank
- Khassad - paladin healer
- Shakadivirgo - shaman healer
- Fubanga - shaman healer
- Dabtac - hunter dps
- Chubecca - hunetr dps
- Nkoma - rogue dps
- Thanapops - warlock dps
- Kate - priest shadow dps
Tank : niente da dire, tutto bene, di fatto gran parte della riuscita di questo boss ricade su di loro, che devono stare sempre in due sul boss per dividersi il danno da skill particolare.
Dps : probabilmente il raid-10 col più alto dps a cui abbia mai partecipato, di fatto ognuno capace di 1k dps (shadow priest anche oltre se si sommano danno, heal e benefici al party). Eccellente la velocità di distruzione dei malefici totem.
Strategia : Tre sono i punti chiave di questo boss, ciascuna responsabilità di uno dei tre suddetti gruppi.
- Tank : Quando il boss è in fase 1, la sua skill speciale fa 15k danno sui melee che ha di fronte, per cui occorre che i due tank lo ingaggino insieme dal davanti e ci rimangano. Ovvio che è bene abbiano ben più di 15k vita, altrimenti non c'è margine d'errore.
- Healer : Devono essere pronti a reagire al grosso danno improvviso dei tank e a quello ad area di totem ed earthshock. Ma soprattutto il paladino deve dispellare istantaneamente il dot Flame Shock (stile Holy fire della Maiden ma ben più doloroso).
- Dps : Punto chiave è fare fuori istantaneamente i totem che appaiono (come gli Astral flare del Curator), essenziale la macro /target corrupted.
Come commento finale, a parte i primi due try di prova tecnica, il terzo try ha avuto esecuzione praticamente perfetta in tutti i punti critici. Varrebbe la pena puntare a vedere boss finale con questo gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento