lunedì 29 settembre 2008

Prepararsi per Inscription

Tra due settimane potrebbe essere rilasciata la patch 3.0.2 pre-espansione, è il momento di prepararsi a livellare la nuova professione INSCRIPTION, lista di reagenti e recipe alla mano, dato che verrà introdotta con la patch stessa.

Un'ottima guida al leveling ci viene da Siha di bananashoulders.com, che nel suo blog ci spiega passo per passo tutto quello che occorre per livellare questa nuova professione e per una più completa informazione ha preparato anche una guida su PDF.

Vediamo comunque i concetti fondamentali di questa nuova professione (Siha ha una guida anche per questa).

INSCRIPTION è una professione che fondamentalmente utilizza erbe per creare i cosìdetti GLIFI, una specie di enchant dello spellbook, che hanno come effetto cambiare e/o potenziare l'effetto di specifici spell. Abilità secondaria chiave di questa professione è il MILLING, una sorta di prospecting delle erbe, necessaria per estrarre dalle erbe stesse i reagenti necessari a livellare la professione. Ci saranno TRAINER per la nuova professione in tutte le capitali Alliance e Horde, incluse le Outland.

Livellare Inscription comporta o disporre di un herbalist o accumulare erbe, in quest'ultimo caso è opportuno cominciare da subito, perchè all'uscita della patch i prezzi in AH esploderanno (si osservano già adesso aumenti sostanziali di prezzo dovuti a chi è partito con largo anticipo). Segue un elenco preliminare delle erbe necessarie a livellare la professione, tenete conto che la lista è basata sui costi attuali dei craft e sui craft attualmente disponibili, quindi suscettibili di modifiche.

  • 150x Earthroot, Peacebloom, or Silverleaf
  • 60x Briarthorn, Bruiseweed, Mageroyal, Stranglekelp, or Swiftthistle
  • 150x Grave Moss, Kingsblood, Liferoot, or Wild Steelbloom
  • 140x Fadeleaf, Goldthorn, Khadgar’s Whisker, or Wintersbite
  • 210x Arthas’ Tears, Blindweed, Firebloom, Ghost Mushroom, Gromsblood, Purple Lotus, or Sungrass
  • 350x Dreamfoil, Golden Sansam, Icecap, Mountain Silversage, Plaguebloom
  • 360x Any Outland herbs
Buona raccolta!!!

1 commento:

Paolo ha detto...

Muauhauhauhuha! Come professioni ho Herbalism e Skinning, a questo punto al mio preticello alt non faccio piu fare Alchemy e Leatherworkimg ma bensì Tailoring e Leatherworking e le erbette me le metto in banca in attesa di speculare!