lunedì 15 settembre 2008

WotLK esce il 13 novembre 2008

La Blizzard ha reso nota la data di uscita dell'espansione (WotLK)...

WotLK : 13 novembre 2008

su MMO-Champion e WOW-insider


Edit 12h30 : Il 13 novembre pare veramente molto vicino, meno di due mesi. Come scrive SuicidalZebra la Blizzard ha esattamente 9 settimane per finire il lavoro, produrre e consegnare. Visto lo stato attuale della BETA (che per inciso è circa una-due patch indietro rispetto alla versione interna alla Blizzard), è inevitabile pensare ad una corsa-alla-consegna, magari con qualche taglio per concludere in tempo. Io propendo maggiormente per considerarlo un annuncio anticipato, per poi postporre l'uscita al molto più sensato lancio natalizio. Vedremo... o sapremo.

6 commenti:

Joseki ha detto...

AAAAAAAARGHH!!!!
*tump!*

White60 ha detto...

E' semplicemente un modo per contrastare wWarHammer online, sia la data di rilascio che la patch anticipata per giocare con i talenti nuovi, NON ANCORA FIXATI...

Marketing.

Anonimo ha detto...

scusate una cosa, nn ho capito ma la patch da 990 mb scaricata pochi giorni fa che contiene? anche il nuovo continente?? ... e se lo contiene com'è?? solo esplorabile? vuoto? già completo e quindi si può questare??

Help nn ci capisco più nulla.......

Anonimo ha detto...

Mi permetto di rispondere io.
La patch contiene la nuova professione (inscription) e tutto l'occorrente e la possibilità di portare le professioni a 450 (traguardo penso comunque irraggiungibile senza entrare nelle Gelide Terre ma forse qualche punticino lo si risce a rosicchiare qua e la). Inoltre conterrà tutti i talenti nuovi (e qui mi aspetto giorni e giorni di testing sulle spec, del tipo "vediamo come organizzare i miei attuali 71 punticini per raggiungere i talenti supersgravi e sbriulluccicosi". Talenti che però potrebbero cambiare continuamente, visto che non sono definitivi). Poi che altro c'è? Ah si, potremmo vedere baldi umani e orchi costruire le piattafomre alle capitali per raggiungere il continente ghiacciato. E i barbieri! IMPLEMENTERANNO I BARBIERI!

Anonimo ha detto...

Ovviamente i punticini non sono 71 ma 61 -_-

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la delucidazione!
Bene bene, ora è tutto più chiaro.

PS: voi dove la prenotate , se la prenotate, WOTLK xkè nei link sul sito ufficiale tutto si parla tranne che di prenotazione in quei siti....