martedì 14 aprile 2009

Domani tutti a Ulduar (patrch 3.1 live)

Pare proprio che domani apriranno le porte di Ulduar (fonte), non fatevi trovare impreparati, con tutti i cambi alle classi ci sarà un reset dei talenti per cui preparate la spec ed eventualmente anche la dual-spec.

Ci vediamo in raid!!

3 commenti:

Nedylin ha detto...

Ciao Khassad,
Ma nella tua fonte non si parla di US and Oceanic Realms?
In caso valesse anche per server EU, che dire, Buon Ulduar!

Nedylin

ummon ha detto...

Si, l'annuncio è relativo al Nord America, ma è tutto come al solito, le patch americane e quelle europee escono praticamente insieme: martedì in US, mercoledì in EU.

Un piccolo aneddoto: le due patch (US ed EU) escono di fatto a meno di 24 ore di distanza, però ciò non basta a non far sorgere polemiche tra le gilde US ed EU. Perchè quelle US sono un po' avvantaggiate nelle first kill. Tuttavia storicamente le first kill ultimamente sono andate queasi tutte a gilde EU. :)

Kelodur ha detto...

Ieri sera siamo andati a Ulduar in gilda... la Blizzard ha mantenuto le promesse; gauntlet e primo boss down in un tempo ragionevole (tra l'altro, incontro spettacolare!), poi wipe dopo wipe dapprima sul trash prima di Ignis e poi su Raz... spettacolo, dopo Naxx easy mode sembrava di stare facendo un raid da 25 in 10... :D