mercoledì 5 novembre 2008

Azshara regina dei Keldorei, Lore 3

Mentre i draghi svolgevano il compito loro assegnato di custodi e guide di tutte le specie di Azeroth, circa 14'000 anni fa la tribù dei Keldorei (letteralmente "figli delle Stelle", elfi della notte, adoratori di Elune dea della luna) giunse in contatto col lago Pozzo dell'Eternità, che infuse loro forza e conoscenza inferiori solo a quelle dei draghi. La razza dei Keldorei crebbe e prosperò, costruì città e templi, ed entrò nelle grazie di Cenarius, semidio delle foreste, che insegnò loro la magia e il controllo delle forze della natura.

La loro grandezza raggiunse il suo apice con il palazzo della regina Azshara, costruito sulle sponde del lago Pozzo dell'Eternità, dove si riuniva l'elite dei Keldorei. Il costante influsso della magia del Pozzo elevò questa elite al di sopra degli altri, ma allo stesso tempo cominciò a corromperli: l'elite prese il nome di Highborne, si proclamò la guida della razza Keldorei e pretese rispetto e adorazione, L'arroganza crebbe al punto che la regina Azshara permise solo agli Highborne l'accesso al Pozzo, allontanando a forza gli altri. Nel frattempo il giovane Malfurion Stormrage, avvisato da Cenarius delle influenze corrotte che si stavano insinuando nel palazzo della regina, iniziò lo studio della magia druidica per trovare una soluzione alla corruzione degli Highborne.

QUEEN AZSHARA - Regina dei Keldorei, leader degli Highborne

(art by RainfeatherPearl)


Cronologia di World of Warcraft - INDICE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Azshara has violet skin & Silver hair...read the book.
But otherwise very nice drawing of a Kal'dorei

Blogger ha detto...

Trying to get rich in WoW?

Consider Installing the TYCOON GOLD ADDON.

The addon will automatically hint on the most profitable gold strategies in the game, in real-time.

Blogger ha detto...

ULTIMATE WoW GUIDE has produced the NUMBER 1 in-game guide for the money hungry World of Warcraft players that truly want to reach the highest level and make piles of gold.

Unlike PDF methods our unique guide works in-game, to always tell the player what to do, step-by-step.