venerdì 7 novembre 2008

Arena Season 5 dal 16 dicembre

E' stato dichiarato ufficialmente che l'Arena Season 5 avrà inizio il 16 dicembre 2008.

La Season 4 avrà termine questo martedì e da allora non saranno più assegnati punti arena (rated match sospesi sino al 16 dicembre). Si ricorda che i punti arena rimarrano, potrete spenderli anche dopo martedì, però se ricordo bene saranno azzerati quando raggiungerete il livello 71 (se mi sbaglio segnalatelo nei commenti).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

si, al raggiungimento del livello 71 si perderanno tutti i punti arena (e il rating acquisito, personal e di team), e se non sei il "capitano del team" vieni anche buttao fuori dalla squadra (o se lo sei vengono buttati fuori gli altri lol).
Inoltre non si potranno fare arene Rated dal 71 al 79,potrai tornare a "gareggiare" seriamente solo al raggiungimento dell'80imo livello.

... vabbuo speriamo almeno che i team li lascino stare o dovremmo anche sborsare altri soldi per riprenderli....

ciao gente,

Anonimo ha detto...

confermo cio che ha appena detto athlas.volevo fare una domanda a voi paladini,io ho risentito molto dell'ultimo nerf al retri e devo dire sono un pò deluso perchè la blizzard ha esagerato.Comunque volevo sapere se è normale che noi non avremo più nuovi livelli di seal of commander..questo mi sembra che a lungo andare(all'80) comporterà un bel nerf già di per se quindi la domanda è,sarà il pala retri un buon pg pvp in wotlk?

ummon ha detto...

Sinceramente non ho la minima idea di come saranno bilanciate le classi una volta al livello 80. E' anche una mia curiosità.... vedremo. :)

Anonimo ha detto...

Adesso i nuovi rank di Seal of command non servono , xk blizzy li ha rifatti in modo ke scalino con Weapon damage, AP e Spellpower :) (e di questo sono stato molto contento xke' non si devono aggiornare i seal e quindi il costo complessivo del trainer dei pally e' diminuito!)
Il pala retri a mio avviso (io lo gioco da tanto) e' bello da giocare, soprattutto ora ke hanno modificato i judgement k anke dopo vari nerf si rivelano molto efficaci, cosi' come la Retribution aura.. Il problema e' solo il mana, ke pero' con i buff in raid nn dovrebbe essere un problema... secondo me la blizzy ha esagerato xk e' vero ke facevamo troppo dps, ma avrei preferito farne 400 in meno piuttosto ke dovermi seriamente preoccupare del mana ( soprattutto in pvp)... sono contento ke i paladini Holy adesso vengano considerati i principali healer single-target :) (alla faccia dei preti lol)

Saluti, Alex