martedì 11 novembre 2008

Fare la valigia per Northrend

La prima volta che dovevo andare a Parigi per lavoro, la cosa più importante su cui mi sono informato sono stati i mezzi di trasporto. Allo stesso modo, in vista dello sbarco a Northrend, la cosa più importante da tenere sotto mano è la mappa dei flight path di Northrend. Trovate una Interactive Flight Map su wotlkwiki.info navigabile proprio come le Google Maps.



Alberghi e sistemazioni (innkeeper) si trovano facilmente, per cui non servono mappe, però sicuramente appena sbarcati cercherete i vendor principali, ma soprattutto vi sarà utile la mappa dei profession trainer. Una volta che siete sbarcati e vi siete sistemati, andate subito a sbloccare i livelli delle professioni.



Vi state domandando cosa portarvi dietro per la lunga vacanza sulle nevi di Northrend? In realtà vi serve molto poco oltre cibi, bevande e bende. Io vi consiglio di portarvi reagenti per gemme o enchantments che potrete applicare da subito agli oggetti che indosserete, e che per inciso vi faranno skillare i primi punti delle professioni.

2 commenti:

Murnau ha detto...

Buongiorno!!

preparato tutto... borsone da viaggio e tutto l'occorrente... ma... una volta arrivati in loco... una curiosità... nel tuo girovagare per terre ghiacciate della nuova espansione... hai, per caso, testato qualche nuova istance?


Utgarde Keep (70-72)
The Nexus (71-73)
Azjol-Nerub (72-74)

perchè pensavamo di rompere subito il ghiaccio, nella mia gilda, e di lanciarci in istance, immediatamente, dopo aver preso "coscienza" dell'espansione... anche per evitare "accalcamenti" vari in zona quest... e per testare il polso alle nuove situazioni 5-man...

puoi darmi qualche notizia in anteprima??

grazie

e di nuovo complimenti per il tuo blog


PS: come ti stai trovando con il "nuovo" paladino Holy?

ummon ha detto...

In BETA ho volutamente evitato le instance, voglio che mi vengano a noia più tardi possibile. Comunque penso che entrerò anche io quanto prima in instance.

Sul paladino Holy pensavo di scrivere qualcosa sul gameplay in PvE, ma prima volevo provarlo al livello 80.