venerdì 7 novembre 2008

Mentre aspettiamo WotLK ...

Nell'attesa dell'uscita dell'espansione Wrath of the Lich King, che è in programma pegiovedì 13 novembre, un po' di notizie sparse su WoW e sul blog in generale.

WotLK

Per chi fosse interessato ad accaparrarsi la copia dell'espansione nella notte del 12 novembre, consultate la lista dei negozi aperti per l'evento. Personalmente non ho così tanta fretta da non riuscire ad attendere, ma sono molto curioso... chissà che non ci vada davvero (posterò foto).

Lettori del blog

Attendevo da un po' che blogger rilasciasse il gadget che permette ai visitatori di registrarsi come lettori, con tanto di avatar. Attivo da una settimana buona (intitolato Exalted with this Blog), vedo che le registrazioni continuano ad arrivare. :)

Commenti agli interventi

Quando ho aperto il blog ho deciso di lasciare i commenti liberi, senza nessuna controllo a priori, riservandomi comunque il diritto di cancellare a posteriori quelli inaccettabili. Con mio grande piacere in tutti questi mesi non c'è mai stato un commento nemmeno lontanamente vicino alla cancellazione, nonostante le migliaia di visite collezionate. Oggi ho dovuto cancellare un post, non per contenuto offensivo, si trattava dello spam automatico dei gold-seller. Ho quindi deciso di cambiare leggermente la policy dei commenti, che rimarrano tali e quali per gli interventi entro le due settimane, mentre subiranno controllo e accettazione per i post più vecchi di 14 giorni. Il fastidio è grande, non mi piace dover limitare la libertà degli utenti corretti per impedire qualcosa a quelli scorretti, però almeno una nimima forma di dissuasione ci vuole.

Prossimi post

Nel lungo termine ho ancora tanti post in programma riguardo al Lore, probabilemente non sono interessanti nell'immediato, ma come è capitato a me, ogni tanto viene la voglia di leggere un po' di storia.

I primi giorni della prossima settimana pensavo anche di scrivere qualcosa su come mi sto preparando per sbarcare in Northrend. Qualcosa di simile alla guida per Inscription.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi su xavius abbiamo fatto world pvp tarrenmill vs southshore
c'eran tipo 300persone nella stessa mappa il delay era di minimo 10 secondi

ummon ha detto...

A proposito di World PvP, l'inserimento tra gli achievements delle kill dei boss Horde/Alliance ha motivato tantissime persone.

Sul mio server le organizzatissime gilde nord-europee hanno già l'orso da guerra per averle completate tutte.

Noi italiani horda sabato mattina sul presto siamo andati ad Exodar e Velen è caduto alla prima. Poi siamo andati a Darnassus da Tyrande, potevamo farla, ma il riad era poco preparato ad un boss con tanto danno AoE.

:P

Anonimo ha detto...

una gilda nel mio server la ha gia la mount(EVO Reborn)a noi manka solo il re di SW, e se nn viene almeno un'altra gilda di supporto ke ti tiene via gli ally è impossibile