martedì 4 novembre 2008

Patch 3.0.3 live domani

La tanto annunciata patch 3.0.3 sarà rilasciata questa notte e domani sarà live.

Si tratta della patch subito prima del rilascio dell'espansione Wrath of the Lick King, in vendita nei negozi dal 13 novembre, e contiene un cospicuo numero di correzioni e equalizzazioni per tutte le classi. Ricordate di non cancellare il file scaricato (come quello precedente), perchè quando installerete WotLK, tornerete formalmente alla 3.0.1 e il gioco cercherà di riapplicare la 3.0.2 e la 3.0.3.

Le patch note complete su mmo-champion.com sono decisamente lunghe e non è il caso di riassumerle, tranne che per una nota: per chi desidera le mount speciali di warlock e paladino sono adesso disponibili dal trainer.

EDIT 11.00 : In concomitanza con la patch finisce anche la BETA, come ci fanno notare su WoWinsider.

3 commenti:

Sey ha detto...

Provando il mio Pally con la nuova patch ho notato subito che il danno(ovviamente) è stato ridotto. Se prima facevo 1500 di critico adesso ne faccio 1120 massimo, però ho notato che ho fatto molti più critici rispetto a prima. Questo però in una solo sessione di BG, quindi spero che qualcuno mi dia conferma.

Ora spero che tutti siano più tranquilli e che i maghi continuino a fare danni spropositati senza che nessuno li dica nulla.

Anonimo ha detto...

Ciao io volevo sapere se il fatto delle mount del pala e del lock che sn disponibili a tutti sia vero e in caso dove si trainano.

Grazie.

ummon ha detto...

@anonimo: si le mount di pala e warlock sono disponibili dal trainer dal livello 61.

C'è però un bug curioso per quella del pala, attualmente richiede di avere la riding skill a 225, quella per la mount volante. Sperabilmente il bug sarà corretto in futuro, per ora è abbastanza buffo. :)